Programma
di 3 giorni:
I giorno:
arrivo nel primo pomeriggio e check in. Tempo libero con possibilità di fare una passeggiata a San Gimignano che dista pochi chilometri dall'agriturismo. Cena libera.
II giorno:
partenza dall'agriturismo per un trekking di circa 13 km lungo uno dei tratti più belli della Via Francigena, che va da San Gimignano a Gambassi Terme. Degustazione entro le 13.00 presso la cooperativa che raggruppa gli agricoltori che fanno parte del biodistretto di San Gimignano in centro a Gambassi. Trasferimento da Gambassi all'agriturismo in taxi. Cenone di capodanno a base di pesce presso l'agriturismo con prodotti biologici.
III giorno:
check out.
BIOVANGANDO: le nostre proposte sostenibili, con il vantaggio di essere su misura
Se cerchi un luogo intimo e curato, un'ospitalità autentica e raffinata, una cucina semplice e genuina ma fatta con prodotti di altissima qualità, una colazione curata nei minimi particolari, questo è il posto che fa per te.
La nostra proposta di 2 notti include il cenone di capodanno, un trekking di circa 13 chilometri su uno dei tratti più ricchi di storia e arte della Via Francigena, quello che va da San Gimignano a Gambassi Terme. Una passeggiata semplice, poco impegnativa ma che ti aiuterà a staccare la spina, a farti respirare dell'aria buona e a ritrovare te stesso, almeno per un pò. Il pranzo, una volta arrivati a Gambassi, sarà prenotato da noi presso la Cooperativa A Tierra, un negozietto con qualche tavolo che offre prodotti di agricoltori locali che fanno parte del biodistretto di San Gimignano
Da non mancare una visita a San Gimignano, dichiarata dall'Unesco come patrimonio mondiale dell'umanità, con il suo centro storico e le 13 antiche torri, che riuscirà a dare il meglio di se, soprattutto fuori stagione.