4 GIORNI

Theiner's garten: un soggiorno di autentico relax

Gargazzone

Trentino-Alto Adige
Italia

625 €
a persona

PRENOTA

Sistemazione in camera doppia

Programma di 4 giorni:

- check in ogni GIOVEDI' check out DOMENICA

- Validità: dal 10 Ottobre fino all'8 Dicembre 2021

- Vuoi utilizzare il tuo buono viaggi Naturasì? Leggi qui

- Attivazione minima due partecipanti

- Cancellazione gratuita fino al giorno prima dell'arrivo


I giorno: arrivo e check in dalle ore 14.00, pomeriggio libero per una passeggiata a Merano, escursione o semplice relax.  Cena presso il ristorante biologico dell'Hotel  di 5 portate.

II giorno: colazione e mattinata libera. Pranzo a buffet; nel pomeriggio visita ad una cantina biologica con degustazione vini. Cena presso il ristorante biologico dell'Hotel di 5 portate. 

III giorno: colazione, massaggio destress per una persone presso la Spa dell'hotel con uso di prodotti cosmetici biologici, pranzo a buffet e tempo libero. Cena presso il ristorante biologico dell'Hotel di 5 portate. 

IV giorno: colazione, check out. Uso gratuito della Spa con tutti i servizi inclusi fino alle ore 19.00.



Il pacchetto comprende:

  • 3 pernottamenti in camera standard con colazione biologica
  • 3 cene biologiche a 5 portate 
  • 3 pranzi a buffet
  • 3 buffet di dolci con tè e tisane h. 17.00
  • uso piscina interna ed esterna, impianto Kneipp, accappatoio e asciugamani, sauna biologica alle erbe, vasca immersione ad acqua fredda e sauna finlandese
  • 1 massaggi destress a base di estratti di pino cembro con uso prodotti cosmetici biologici della durata di 50 min.
  • visita e degustazione per due persone presso una cantina biologica 
  • noleggio bicicletta muscolare
  • gift di benvenuto per due persone

Il pacchetto non comprende:

  • il vino e le bevande durante i pasti.
  • tutto quanto non espressamente indicato ne "il pacchetto comprende".

Il Theiner's Garden Bio Vital Hotel è un luogo di silenzio e rigenerazione, un vero rifugio di benessere che permette di staccare la spina dalla quotidianità e dalle preoccupazioni di tutti i giorni.

Gestito dalla famiglia Theiner, qui ogni componente ricopre il ruolo che sente più congeniale regalando agli ospiti un'accoglienza professionale e comunicando una grande  passione per il proprio lavoro. La filosofia che sottende ogni scelta è rigorosamente biologica e si riflette sia negli ambienti interni che in quelli esterni, nelle scelte delle risorse energetiche e soprattutto in cucina. Nominato nel 2019 come l'Albergo più rispettoso del clima delle Alpi, il Theiner's Garten propone inoltre una mobilità sostenibile, punta sulle energie rinnovabili con utilizzo di materiali locali per la costruzione degli arredi in legno massello, facendo anche scelte coraggiose quali, ad esempio aver tolto dalle camere i frigobar, la Tv e il wi-fi per garantire la massima protezione contro l'elettrosmog (Tv in camera solamente su richiesta).  Fiore all'occhiello della struttura è la cucina che propone piatti esclusivamente biologici, regionali e stagionali facendo ampio uso di erbe aromatiche, che vengono  raccolte fresche ogni giorno nel meraviglioso giardino aromatico situato nel terrazzo dell'edificio. Nell'area benessere si potrà godere dell'azione rigenerante dell'acqua pura clorata mediante un processo di elettrolisi che estrae il cloro dal sale da cucina, del bagno turco e della biosauna, nonchè dei trattamenti di bellezza e benessere che aiuteranno al vostro riequilibrio naturale.

Grazie al clima propizio e all'ottimo terreno, nella conca di Merano si producono anche rinomati vini autoctoni come la Schiava, il Lagrein e il Gewürztraminer; non poteva mancare in questa proposta una visita e degustazione presso una di queste piccole ma virtuose cantine biologiche indipendenti. Il riferimento della cantina verrà comunicato al momento della prenotazione in base alla disponibilità del periodo. 

Nelle vicinanze Merano; con i suoi parchi e giardini dalla lussoreggiante vegetazione, soprattutto intorno al lungofiume Passirio offre, con la sua nobile tradizione del passeggiare, spunti per percorsi botanico-salutistici sia in estate che in inverno. La più romantica delle passeggiate meranesi, la Gift, è stata trasformata in Via della Poesia, con panchine artistiche a tema. 

Un weekend all'insegna del totale relax gustando piatti sani e genuini per recuperare energia, equilibrio e serenità. 

Per info e prenotazioni:

mail: katia@viandantisi.it

tel. 0438 477318 - 339 3685886


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Il sottoscritto Interessato, letta l’informativa ed acquisite le informazioni fornite dal Titolare del trattamento: procedendo con l'iscrizione, richiede ad essere aggiornato su tutte le iniziative promozionali e commerciali, attraverso l’invio di materiale pubblicitario e/o promozionale tramite email.

PARTNER