3 GIORNI
Cerreto Guidi - Firenze
Toscana
Italia
Rallentare, respirare, emozionarsi, immergersi nella bellezza della natura per nutrirsi dei suoi colori e della sua pace. E' di questo che abbiamo bisogno per rigenerarci e trasformare il soggiorno in una vera e propria terapia per il corpo e per l'anima.
E Villa Petriolo è una vera meta del benessere. Un luogo che ti permette di aggiungere ai benefici del weekend fuori casa quelli della cura di sè, grazie ad una natura rigogliosa e ad un paesaggio incantato capaci di farti assaporare la bellezza e grazie ad un percorso sensoriale che accompagna il corpo e la mente verso una stato di calma profonda.
Siamo a Cerreto Guidi e Villa Petriolo è una lussuosa fattoria dal cuore green di circa 170 ettari, premiata dagli Oscar della sostenibilità alberghiera, gli Hotel Sustainability Award, nel 2023. Qui troverai la sostenibilità più autentica a livello ambientale, sociale e di governance e un inconfondibile calore per ospiti attenti al minimo dettaglio.
Fiore all'occhiello della struttura è la spa, che si avvale delle migliori tecnologie Wellness e spa_system, basandosi su un approccio "tailor-made" per la salute e il relax. I percorsi per due persone, compresi nel pacchetto, si avvalgono della consulenza di un'esperta a tua disposizione. Potrai così scegliere il tuo programma personalizzato, tra Sleep e Longevity, compreso nel pacchetto, che prevedono due ore di assoluto relax tra bagno mediterraneo e sauna finlandese, il zerodoby dry floot e il brain room, che stimola la circolazione e favorisce l'eliminazione delle tossine, per finire con brevi esercizi di respirazione guidata, semplici ma efficaci. Dormire meglio o vivere più a lungo, non sarà mai stato così facile e soprattutto così rigenerante.
Per le cene, potrai scegliere tra il ristorante gourmet, un mix equilibrato di tradizione e innovazione e l'osteria di Golpaja, che offre una ristorazione tradizionalmente toscana, dai sapori rustici e vivaci.
Potrai usufruire di questa proposta per tutto il mese di Dicembre ad esclusione dei giorni 30, 31 e primo Gennaio. Dal 7 di gennaio al 5 di febbraio chiuso. Dal 6 di febbraio al 31 Marzo 2026 potrai attivare la proposta in qualsiasi giorno.
Per prenotazioni clicca qui
Per informazioni ulteriori scrivete a: katia@viandantisi.it
oppure chiamate il 0438 477318 o il 339 3685886
Proposte Biovagando: se sei un viaggiatore che ama l’autonomia, ma che non vuole rinunciare alla sicurezza di un itinerario già collaudato, queste sono le proposte fanno per te. Questa tipologia di viaggio, infatti, ti permette di vivere la destinazione che hai scelto con tutta la libertà che desideri, con la garanzia del nostro supporto e organizzazione in ogni momento della tua vacanza. Grazie alla nostra rete di collaboratori offriamo l’opportunità unica di visitare ed essere ospitati in vere avanguardie culturali del mondo agricolo e produttivo, di soggiornare in strutture fuori dai circuiti turistici tradizionali valorizzando destinazioni ancora poco conosciute. Viaggi lenti per weekend originali da vivere in coppia, con la famiglia o con gli amici.