3 GIORNI

Il cuore bio delle colline trevigiane, patrimonio Unesco

Miane

Veneto
Italia

179 €

a persona

PRENOTA

Sistemazione in camera doppia standard

Programma di 3 giorni:

- Check in ogni venerdì  -  check out ogni domenica

- Attivazione minima 2 partecipanti


I giorno: arrivo nel primo pomeriggio presso il B&B Gai de Sora e check in. Castagne e mele brulè  di benvenuto. Tempo libero per passeggiata nei dintorni o per visitare le cittadine di Vittorio Veneto o Conegliano. Cena libera.

II giorno: colazione biologica, partenza direttamente dal B&B per passeggiata tra le colline ed i bellissimi boschi di castagni, fino ad arrivare a Follina, oppure, grazie a un leggero trekking, arrivare ad una piccola cantina biologica della zona dove sarà possibile fare una degustazione.

III giorno: colazione biologica e check out per mezzogiorno.






Il pacchetto comprende:

  • aperitivo di benvenuto
  • 2 pernottamenti in camera doppia completa prima colazione biologica con prodotti fatti in casa e a km.0.

Il pacchetto non comprende:

  • il noleggio della bici
  • supplemento tipologia camera Suite
  • eventuale cena in ristorante convenzionato
  • tutto quanto non espressamente indicato nè "il pacchetto comprende".

Vacanza detox quella proposta dall'agriturismo Gai de Sora, immerso nel verde e circondato da boschi nel cuore delle colline Unesco.   Situato nel  caratteristico borgo di Campea, la struttura non ha nelle proprie stanze nè la tv così nè la rete wi-fi. Qui si viene per disconnettersi, per trascorrere del tempo in pace e in silenzio, per pensare ad altro. Dolci passeggiate attraverso comodi sentieri vi porteranno a scoprire un territorio ricco di natura e storia, diventato nel 2019 sito dell'Unesco. Grazie alla guida turistica pubblicata dai titolari e alle loro precise indicazioni avrete il privilegio di orientarvi senza alcun problema sia in percorsi cicloturistici che di trekking. 

A due passi dall'imponente Abbazia cistercense con i chiostri benedettini di Follina, dal Molinetto della Croda un mulino del '600 ancora funzionante costruito direttamente sulla roccia, dall'incantevole borgo di Cison di Valmarino e dalle cittadine di Asolo, Conegliano e Vittorio Veneto il weekend potrà arricchirsi di visite culturali e enogastronomiche. 


info e prenotazioni: katia@viandantisi.it

tel. 0438 477318 cell. 339 3685886


Ulteriori informazioni: COME PRENOTARE CONTATTACI


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.
Il sottoscritto Interessato, letta l’informativa ed acquisite le informazioni fornite dal Titolare del trattamento: procedendo con l'iscrizione, richiede ad essere aggiornato su tutte le iniziative promozionali e commerciali, attraverso l’invio di materiale pubblicitario e/o promozionale tramite email.

PARTNER