La nostra struttura si trova nel cuore delle Prealpi trevigiane, in una oasi naturale suggestiva e silenziosa, un luogo ideale per momenti di relax e meditazione.
Accoglienza familiare, ospitalità, cura, semplicità, bellezza, quiete, entusiasmo, lievezza, armonia, serenità, grinta, dolcezza, natura, cibo sano, sono alcuni dei valori con cui vorremmo emozionare i nostri ospiti, invitandoli in un percorso di riscoperta delle pulite ed inesauribili sorgenti della forza e ricchezza interiore.
Nella semplicità ed essenzialità del nostro B&B troverete quanto è indispensabile per una raffinata vacanza o soggiorno di vero rilassamento e distacco dalla frenesia di tutti i giorni.
Ognuna delle nostre camere è stata battezzata con un nome che richiama la storia di questo posto: in ognuna troverete il sapore di quei valori che ci hanno sostenuto e guidato nella realizzazione del borgo e del nostro progetto di vita, e che desideriamo condividere con i nostri ospiti.
Tutte le camere sono dotate di bagno privato con doccia, armadio e piccola zona relax.
In linea con lo spirito del borgo, la struttura non dispone di TV e connessione wi-fi.
La colazione, vegetariana/vegana, include solo prodotti biologici, biodinamici, a km0 e/o fatti in casa e può variare a seconda della stagione.
Abbiamo fatto del nostro B&B tutto ciò che vorremmo trovare quando andiamo in vacanza.
Legno, pietra, cotto e materie naturali sono i materiali che abbiamo scelto per la sistemazione della nostra casa.
La nostra struttura è immersa in una oasi verde con un piccolo orto e frutteto domestico, dove coltiviamo secondo natura la frutta e la verdura che utilizziamo per noi e per i nostri ospiti, ed una piccola fattoria. Utilizziamo solo alimenti e foraggi biologici per le nostre galline e capre.
Direttamente dalla nostra struttura è possibile partire per bellissime escursioni alla scoperta del territorio circostante.
Possibilità di organizzare dei laboratori di conserve e marmellate biologiche e di preparazione kefir.
Noleggio biciclette sia muscolare che e-bike per scoprire un territorio di grande ricchezza naturalistica e storica. Grazie alla guida turistica pubblicata dai titolari e alle loro precise indicazioni avrete il privilegio di orientarvi senza alcun problema sia in percorsi cicloturistici che di trekking.
A due passi dall' imponente Abbazia cistercense con i chiostri benedettini di Follina, dal Molinetto della Croda un mulino del 600 ancora funzionante costruito direttamente sulla roccia, dall’incantevole borgo di Cison di Valmarino e dalle cittadine di Asolo, Conegliano e Vittorio Veneto, il weekend potrà arricchirsi di visite culturali e enogastronomiche.