AGRITURISMO

GINO GIROLOMONI

ISOLA DEL PIANO
VIA STRADA DELLE VALLI
Tel. 0721 720126 - 339 8270755

> Vedi sito web

Marche

Italy

Descrizione azienda:

Soggiornare al Monastero di Montebello e mangiare alla Locanda Girolomoni è come andare in  pellegrinaggio nei luoghi dove è nato il biologico italiano. Gino Girolomoni viene infatti sbrigativamente definito come il padre del biologico ma, in verità, è molto di più. E' stato un visionario imprenditore, un profondo uomo di cultura, un autentico contadino, un uomo pieno di passioni e sogni. Arrivando ad Isola del Piano il rispetto della Terra, del valore del lavoro contadino,  della tradizione, della cultura e  della fede diventano  assolutamente percepibili. 

Il Monastero, bellissimo opera della metà del 1300 domina il colle di Montebello con una vista spettacolare; a sinistra si va al pastificio e al nuovo mulino, grazie ad un piccolo sentiero in mezzo alla vegetazione rigogliosa; ritornando alla strada asfaltata, invece, qualche centinaio di metri e si arriva alla Locanda, dove si mangiano piatti marchigiani rivisitati, ovviamente con prodotti biologici e da dove si può godere di un'altra vista mozzafiato.


Esperienza o offerta:

Approfitta per andare a visitare Urbino nel cinquecentenario della morte di Raffaello e visitare gratuitamente il 5 Luglio la Galleria Nazionale delle Marche nel Palazzo Ducale di Urbino. 

OFFERTE 1° E 2° WEEKEND DI LUGLIO

SCONTO DEL 20% dal 28 giugno al 5 luglio 2020 per prenotazione di almeno 4 notti su tutto il listino 

SCONTO DEL 10% dal 5 al 12 Luglio 2020 per prenotazione di almeno 4 notti su tutto il listino

potete consultare il listino camere https://www.agriturismogirolomoni.it/it/listino.php

Ecosostenibilità

  • Accessibile senza auto
  • Bioarchitettura
  • Cibo Biologico o a Km0
  • Elettricità da fonti rinnovabili al 100%
  • Eliminazione monodose
  • Lampadine a basso consumo
  • Pannelli solari per l'acqua calda
  • Prodotti per la pulizia ecologici
  • Raccolta differenziata oltre l'80%




CHIEDI INFO

Pacchetti viaggio collegati:

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Il sottoscritto Interessato, letta l’informativa ed acquisite le informazioni fornite dal Titolare del trattamento: procedendo con l'iscrizione, richiede ad essere aggiornato su tutte le iniziative promozionali e commerciali, attraverso l’invio di materiale pubblicitario e/o promozionale tramite email.